In merito all’incontro di calcio Sassuolo-Vicenza, sesta giornata della Serie bwin 2012/13, in programma Martedì 25 Settembre 2012 alle ore 20.45 presso lo Stadio “A. Braglia” di Modena, il Sassuolo Calcio informa che la prevendita dei tagliandi inizia oggi, giovedì 20 Settembre, presso tutte le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna. Si informano inoltre i tifosi neroverdi che è già attiva anche la prevendita dei tagliandi per Sassuolo-Ascoli, in programma Sabato 29 Settembre 2012 allo Stadio Braglia di Modena.
L’acquisto dei tagliandi per il Settore Curva Ospiti sarà possibile esclusivamente in prevendita, solo per i possessori della Tessera del Tifoso, al costo di Euro 10,00 + diritti di prevendita (ridotto “Un calcio al terremoto” *** a Euro 2,00 per Donne e Under 18) presso tutti gli sportelli della Banca Popolare dell’Emilia Romagna e nei punti vendita del circuito Viva Ticket. Si segnalano nella provincia di Vicenza i seguenti punti vendita:
– TEATRO COMUNALE CITTA’ DI VICENZA – Viale Mazzini,39 – VICENZA – Tel. 348/3787362
– DISCOVERY – Piazza Alvise Conte, 6 – Schio (VI) – Tel. 044/5523985
– BAR STOCCHERO – Via Marchesane, 243 – Bassano del Grappa (VI) – Tel. 0424/502093
Dettagli importanti:
a) *** TUTTI gli introiti derivanti dalla vendita dei biglietti ridotti “Un calcio al terremoto” a Euro 2 saranno devoluti dal Sassuolo Calcio a progetti di promozione sportiva nelle aree colpite dal sisma. Sarà una sorta di sms solidale continuo, che abbraccerà tutto il campionato del Sassuolo Calcio 2012/2013. Per ulteriori info cliccare sul contatore di “Un calcio al terremoto” nella homepage del sito www.sassuolocalcio.it.
b) SI INVITANO I TIFOSI A MUNIRSI DEL BIGLIETTO IN FASE DI PREVENDITA, al fine di evitare lunghe code alle casse dello stadio il giorno della partita (le vigenti normative sulla nominatività dei titoli di accesso hanno infatti allungato i tempi di emissione dei tagliandi). Martedì allo stadio i botteghini apriranno tre ore prima del fischio d’inizio.
c) Si ricorda, come da nuovo protocollo d’intesa sulla “Tessera del Tifoso” del 21 Giugno 2011, che i tifosi residenti nella regione Veneto, se non in possesso di Tessera del Tifoso, non possono acquistare biglietti per la partita Sassuolo-Vicenza.
d) Si invita infine a portare con sé un documento d’identità, sia per l’acquisto del biglietto in prevendita che per l’ingresso allo Stadio.
Per la terza partita casalinga del Sassuolo Calcio, sono previste le seguenti iniziative collegate alla raccolta fondi “Un calcio al terremoto!”
1) La Lega Serie B mette a disposizione gratuita n° 100 biglietti (per ogni partita) per i residenti nelle zone terremotate (vedi di seguito l’elenco dei comuni interessati).
I biglietti saranno ritirabili presso un botteghino accrediti dello stadio prima dell’inizio della partita previa presentazione di un documento di riconoscimento che ne certifichi la residenza nei comuni indicati.
Il controvalore dei biglietti sarà versato direttamente dalla Lega Serie B andrà ad incrementare automaticamente il contatore della raccolta fondi presente sul sito del Sassuolo Calcio
2) “Un calcio al terremoto ! – Emilia”: Tutti i residenti (Uomini, donne e ragazzi) nei comuni delle zone terremotate potranno acquistare il biglietto per la partita al costo di 2,00 euro in prevendita presso tutte le filiali BPER e il giorno della partita presso i botteghini dello stadio (una volta esauriti i 100 biglietti messi a disposizione dalla Lega Serie B) Gli introiti ricavati dai biglietti a 2 euro ad i incrementare automaticamente il contatore della raccolta fondi presente sul sito del Sassuolo Calcio
3) “Un calcio al terremoto ! – Italia”: Tutte le Donne e tutti i ragazzi Under 18 di qualsiasi parte d’Italia potranno acquistare il biglietto per la partita al costo di 2,00 euro in prevendita presso tutte le filiali BPER e il giorno della partita presso i botteghini dello stadio (Curva Ospiti Vicenza solo in prevendita). Gli introiti ricavati dai biglietti a 2 euro ad i incrementare automaticamente il contatore della raccolta fondi presente sul sito del Sassuolo Calcio
TUTTI gli introiti derivanti dalla vendita dei biglietti a 2 € saranno infatti devoluti dal Sassuolo Calcio a progetti di promozione sportiva nelle aree colpite dal sisma. Sarà una sorta di sms solidale continuo, che abbraccerà tutto il campionato del Sassuolo Calcio 2012/2013. Giornata dopo giornata l’ammontare raggiunto sarà segnalato sul sito ufficiale neroverde.