mercoledì, 11 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeModena“Bimbi in Hera”: i figli dei dipendenti in ufficio con mamma e...





“Bimbi in Hera”: i figli dei dipendenti in ufficio con mamma e papà

Hanno giocato per un pomeriggio con mamma e papà, in un luogo a loro insolito: i locali dell’azienda in cui i genitori lavorano. Tanti bambini hanno partecipato ieri a “Bimbi in Hera”, la festa che il Gruppo dedica ai figli dei dipendenti.

Hera, infatti, é tra le aziende che aderiscono all’iniziativa “Bimbi in ufficio”, promossa dal Corriere Economia. Si tratta di una giornata in cui enti, aziende e studi professionali aprono le porte ai più piccoli, per far conoscere loro i luoghi dove i genitori ogni giorno lavorano.

L’iniziativa, che ha avuto luogo in tutte le principali sedi aziendali del Gruppo, avrebbe dovuto svolgersi alla fine del mese di maggio, ma è stata rimandata a venerdì scorso causa il sisma che ha colpito il nostro territorio. I bambini hanno così potuto finalmente varcare i cancelli di Hera, partecipare alle tante animazioni preparate per loro e accompagnare i genitori in reparto o in ufficio.

All’iniziativa hanno partecipato anche figli dei dipendenti di Aimag. Molti lavoratori di questa azienda, infatti, sono attualmente ospitati nei locali di via Razzaboni, in attesa del ripristino dell’agibilità delle loro sedi.

















Ultime notizie