giovedì, 12 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaAl via l'anno scolastico 2012-2013 anche per l’Istituto Comprensivo di Poviglio





Al via l’anno scolastico 2012-2013 anche per l’Istituto Comprensivo di Poviglio

Il nuovo anno scolastico 2012/2013 è iniziato e questa mattina il Sindaco di Poviglio Giammaria Manghi ha voluto portare personalmente i suoi saluti agli alunni dell’Istituto Comprensivo di Poviglio.

Nel corso della mattinata il Sindaco, insieme alla Dott.ssa Elisabetta Mangi, il nuovo dirigente scolastico della struttura da poco subentrata alla Dott.ssa Barbara Fava, e a Marisa Paterlini (Responsabile Settore Socio Assistenziale Scolastico del Comune di Poviglio) ha incontrato tutti gli studenti della struttura scolastica, nel complesso 556 ragazzi, 336 dei quali della Scuola Primaria, suddivisi in 17 classi, gli altri 200 organizzati in dieci classi per la Scuola Secondaria.

Nell’augurare un grande in bocca al lupo, Manghi ha voluto ricordare ai ragazzi come “la formazione e l’educazione costituiscano un elemento basilare della crescita della comunità. In quest’ottica, l’Amministrazione comunale intende proseguire nell’importante lavoro di collaborazione intrapreso con il mondo della scuola, riconoscendone la fondamentale valenza in una prospettiva di crescita dei giovani povigliesi”.

 

Immagine: Sindaco Manchi e la dirigente scolastica Elisabetta Mangi

















Ultime notizie