domenica, 2 Giugno 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiVenerdì la Notte Bianca a Casalecchio di Reno


PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO


Venerdì la Notte Bianca a Casalecchio di Reno

Un ballo lungo una notte, non in un Palazzo ma per le strade e le piazze di Casalecchio. E’ questo l’intento degli organizzatori della IV edizione di Ballando sotto le Stelle nella Notte Bianca di Casalecchio di Reno: dalle ore 19,30 alle 24 Casalecchio di Reno si apre al fantastico mondo dello spettacolo. E lo spettacolo invaderà tutta la città da via Marconi a via Carducci, via Pascoli, piazza del Popolo, via XX Settembre, via Petrarca, fino a piazza Repubblica, via Mazzini e via Garibaldi.

Protagonista assoluta sarà proprio la città e artefici- sottolinea Enrico Postacchini Presidente di Confcommercio Ascom Bologna- sono come sempre i commercianti che con il loro impegno, fatto di creatività, stile e fantasia, faranno trascorrere momenti di piacevole di svago ed insieme di riflessione sul significato del commercio nella nostra vita di ogni giorno. Il commercio è parte integrante della realtà produttiva e il rapporto di fiducia con i clienti è un elemento basilare per la nostra società soprattutto in questo momento difficile.

L’obiettivo di questa iniziativa è infatti quello di supportare il commercio tradizionale del centro in un periodo di crisi generale che purtroppo coinvolge anche questo settore. Ringrazio quindi la nostra sede di Casalecchio per tutte le azioni realizzate a favore dei piccoli e medi commercianti che costituiscono il tessuto vivo delle nostre città. Invitiamo tutti i cittadini a partecipare con le loro famiglie alle attività proposte che sono varie e divertenti, adatte per tutte le età.

Come Presidente della Delegazione Confcommercio Ascom di Casalecchio di Reno – dichiara Daniele Montaguti- ribadisco la soddisfazione dei commercianti di aver contribuito alla realizzazione di questa Notte per la quale c’è stata un’adesione crescente degli imprenditori, che hanno espresso il loro plauso all’ Organizzazione e al Comune per la grande collaborazione ricevuta. Cercheremo con tutte le nostre forze di ribadire il successo degli scorsi anni, anzi di superarlo; ci fanno ben sperare le scenografie suggestive e i continui cambi di musica; ma non solo anche tanta solidarietà per i terremotati con una lotteria organizzata da Casalecchio Insieme.

 

 

PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO















PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO

Ultime notizie