venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseSeconda parte della quinta edizione dello stage di tennis per ragazzi 'Ceramiche...





Seconda parte della quinta edizione dello stage di tennis per ragazzi ‘Ceramiche Serra’

Appuntamento settembrino con la seconda parte della quinta edizione dello stage di tennis per ragazzi ‘Ceramiche Serra’, azienda del comparto delle piastrelle, con sede a Serramazzoni. Dopo il successo ottenuto con la prima a giugno, alcuni giovani promettenti si sono così ritrovati sui campi in terra rossa del centro ‘Venustas’ di Igea Marina.

Un’iniziativa fortemente voluta dalla famiglia Fogliani, al timone proprio di ‘Ceramiche Serra S.p.A.’ per spingere i più piccoli non solo a praticare sport, ma a vivere un’esperienza e un’iniziativa che abbia in primis uno spirito fortemente educativo e improntato sul merito. Non solo prettamente sportivo.

Il mini centro estivo si è aperto lunedì 10 settembre e si chiuderà sabato 15, grazie anche alla collaborazione fornita dall’hotel San Salvador della famiglia Poggi e dal Consorzio Costruttori Modenesi, ente affiliato alla Lapam.

Dopo le tante ore di allenamento pomeridiano, sabato 15 è in programma un mini torneo ‘all’italiana’ tra tutti i partecipanti.

A seguire le premiazioni, che saranno ospitate nei locali dell’hotel San Salvador di Igea e ancora una simpatica asta di beneficenza per la raccolta fondi in sostegno delle famiglie colpite dal terremoto.

Un progetto, questo, sostenuto dalla fondista italiana di Coppa del Mondo Elisa Brocard che, in giugno, fu anche la madrina del camp di tennis e che, nei prossimi giorni, sarà a Modena per ulteriori iniziative di solidarietà in favore delle popolazioni vittime del sisma.
















Ultime notizie