martedì, 14 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseNovi: Poste Italiane dona materiale didattito alle famiglie degli alunni delle scuole...





Novi: Poste Italiane dona materiale didattito alle famiglie degli alunni delle scuole primarie

Una festa di colori per augurare un sereno anno scolastico a tutti gli alunni delle scuole primarie di Novi di Modena e Rovereto sul Secchia. Nell’ambito di iniziative di solidarietà, la direttrice provinciale di Poste Italiane di Modena, Patrizia Zagnoli, ha donato questa mattina 527 zaini con kit di cancelleria ad altrettanti ragazzi delle elementari dell’Istituto Comprensivo “G. Gasparini” di Novi.

La consegna del materiale didattico è avvenuta presso la ludotenda collocata nel giardino della scuola dell’infanzia “Agazzi” a Novi, alla presenza del Sindaco Luisa Turci, dell’Assessore alla cultura Marina Rossi, della Vicaria Gabriella Bugio e di una folta rappresentanza di scolari della scuola “Anna Frank” di Novi e della “Cesare Battisti” di Rovereto accompagnati da insegnanti e genitori.

L’iniziativa si aggiunge alla prima consegna di articoli di cancelleria, quaderni, giochi di società e libri, destinati alle attività di ricreazione di bambini e ragazzi ospitati nelle aree di accoglienza, avvenuta nei primi giorni dell’evento sismico che ha colpito il modenese.

Poste Italiane con queste iniziative conferma l’attenzione ai progetti di interesse collettivo, sviluppando un impegno continuo attraverso azioni di responsabilità sociale.
















Ultime notizie