giovedì, 30 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaLavori alle strade cittadine bolognesi: quelli in corso e quelli in fase...


PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO


Lavori alle strade cittadine bolognesi: quelli in corso e quelli in fase di attivazione

L’elenco dei cantieri di ripristino di alcune strade cittadine attualmente in corso ed in fase di attivazione la prossima settimana.

Nuovi cantieri della settimana dal 10 al 16 settembre:

Via Castiglione – Ripristino boccaporti smossi tra Piazza di porta Castiglione e via Putti. I lavori si protrarranno fino a giovedì 20 settembre. In via Castiglione, nel tratto da via Putti fino a piazza di Porta Castiglione sarà istituito temporaneamente il senso unico di circolazione con direzione da via Putti verso viale Panzacchi e pertanto non sarà consentito l’accesso da porta Castiglione fino a via Putti (ordinanza in allegato). Il tratto di via Castiglione da via Putti verso collina è sempre raggiungibile da via Codivilla. L’impresa collocherà idonea segnaletica di preavviso.

Via degli Orti – Rifacimento della pavimentazione nel tratto Rotonda Caduti italiani in missione di pace e Via dei Lamponi. Inizio lavori lunedì 10 settembre e durata prevista 2 settimane. A seguire si eseguiranno rappezzi nel tratto via Lamponi – via Murri.

Viale Europa – Rifacimento dei giunti del cavalcavia Autostradale. Inizio dei lavori previsto per il 13 settembre e conclusione prevista per il giorno 22 settembre. In caso di imprevisti si concluderà nella settimana dall’ 1 al 6 ottobre per permettere il regolare svolgimento del Cersaie.

Cantieri attualmente in corso:

Via Farini e via Santo Stefano – Tratto di pavimentazione lapidea compreso tra via S.Giovanni in Monte e via Carbonesi, ripristino di zone ammalorate mediante il riposizionamento dei masselli in granito e della sigillatura. Termine previsto dei lavori 31 ottobre.

Via Pasubio – Rifacimento completo marciapiedi con realizzazione plinti e potenziamento scarichi acque, nel tratto compreso tra via Marzabotto e via Bergami, lato civici pari. I lavori sono iniziati il 29 agosto e il termine è previsto per il 14 settembre.

Via Matteotti – Esecuzione del tappeto d’usura per i tratti tra Via Tiarini e Piazza dell’Unità a completamento dell’intervento ordinato sulla via. Completamento delle attività previsto per lunedì 3 settembre.

Via Toscana – Restringimenti delle corsie di marcia per l’esecuzione di rappezzi nel tratto tra via Tagliacozzi e via Filippini. Lavorazioni previste dal 4 al 9 settembre.

Via Rizzoli – I lavori per il il riposizionamento dei masselli in granito e della loro sigillatura nel tratto compreso tra via Ugo Bassi e Strada Maggiore sono iniziati il 16 luglio e terminerranno il 20 ottobre.

Via Amendola, Piazza dei Martiri e via Pietramellara – Esecuzione di rappezzi per il ripristino pavimentazione stradale. Termine dei lavori previsto per il 14 settembre.

Strada Maggiore – Tratto di pavimentazione lapidea compreso tra via Torleone e via Fondazza, ripristino di zone ammalorate mediante il riposizionamento dei masselli in granito e della sigillatura. Termine previsto entro la prima metà di ottobre.

Via Murri – Interventi localizzati di ripristino rete fognaria e pavimentazione. Termine delle lavorazioni previsto per il giorno 14 settembre.

PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO















PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO

Ultime notizie