martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaLista civica “Sassuolo con Pattuzzi” cambia denominazione





Lista civica “Sassuolo con Pattuzzi” cambia denominazione

Da oggi la Lista civica “SASSUOLO con PATTUZZI” assume una nuova denominazione, con un pizzico di nostalgia, per la tanta strada percorsa assieme, lascia il posto nella scena politica ad un nuovo logo, ma in continuità operativa.

Si sono create le condizioni e mi è sembrato opportuno rispondere ad una richiesta da tempo formulatami.

Un ringraziamento doveroso va a tutti i cittadini che in questi anni mi sono stati vicini e mi hanno dimostrato con il loro affetto e interesse che esiste un nuovo modo per fare politica.

Il logo scelto d’altronde lo dimostra, al centro la CITTA’ e i CITTADINI, l’ALTA politica la lascio ad altri.

Con grande stima un particolare ringraziamento va a GRAZIANO PATTUZZI, grazie al quale ho avuto la possibilità di sedere nel civico consesso; penso di avere onorato l’impegno assunto con quell’effige e continuerò a farlo con la nuova denominazione che, mi ripeto, avrà continuità politica.

Ognuno dovrà essere libero di utilizzare la propria immagine, in modo particolare con l’avvicinarsi della scadenza del mandato elettorale.

“Sassuolo con Pattuzzi” cambia in ”Siamo Sassuolo” che presto diventerà anche Associazione politica gestita da un gruppo di miei collaboratori espressioni delle diverse realtà sociali presenti nella nostra comunità.

Coerenza e continuità sono gli impegni che mi assumo in prima persona.

(Franca Cerverizzo, Capo Gruppo Consigliare LISTA CIVICA ”Siamo Sassuolo”)
















Ultime notizie