giovedì, 23 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiCarla Fracci e Beppe Menegatti ospiti di 'Italia. Bene comune' alla Festa...


PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO


Carla Fracci e Beppe Menegatti ospiti di ‘Italia. Bene comune’ alla Festa PD di Reggio

L’eccellenza italiana in punta di piedi sale sul palco della Festa democratica a Reggio Emilia. Carla Fracci e il marito regista Beppe Menegatti, oggi venerdì 31 agosto 2012 alle ore 22.00, sono ospiti di Italia. Bene comune, l’appuntamento che si tiene ogni sera fino all’8 settembre, nell’area Dibattiti Pio La Torre all’interno della Festa del Partito democratico.

Etoile e regina della danza classica italiana e internazionale insieme al marito ha dato vita a un sodalizio artistico lungo 50 anni. E non solo: da sempre sono entrambi impegnati in battaglie etiche e civili per salvare questo Paese dall’impoverimento culturale, aggravato dall’attuale momento di crisi e dai crescenti tagli alla cultura.

Giorgio Zanchini, giornalista e conduttore radiofonico, incontra e intervista l’inossidabile coppia d’arte per parlare di progetti e opportunità future delle attività intellettuali, umanitarie e artistiche.

L’incontro dal titolo ‘La crisi e la cultura’ è in sintonia con lo spirito di rinascita e di ricostruzione che caratterizza l’iniziativa Italia. Bene Comune, l’appuntamento con ospiti illustri della vita culturale, economica, sociale, sportiva e musicale italiana pronti a condividere in pubblico il ‘bene comune’ delle loro esperienze di successi e di battute d’arresto, storie di un’Italia che funziona e di un’Italia da ricostruire: uno spazio di ottimismo per un Paese che sta attraversando uno dei momenti più delicati della sua storia e per una terra, l’Emilia, che dopo il terremoto del maggio scorso ha bisogno di ripartire.

Italia. Bene comune è curato da Simona Ercolani all’interno della Festa Democratica Nazionale di Reggio Emilia organizzata da Lino Paganelli, responsabile eventi del PD.

PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO














PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO

Ultime notizie