lunedì, 6 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiTorna a Boretto la Fiera di Settembre





Torna a Boretto la Fiera di Settembre

Musica, spettacolo, divertimento e, soprattutto, solidarietà. Torna sabato 25 agosto la tradizionale Fiera di Settembre che per i Borettesi chiude l’intensa stagione estiva in bellezza tra concerti, spettacoli, giochi per bambini e grande gastronomia.

Dal 25 agosto fino al 2 settembre si alternerà un ricco programma di eventi organizzati dalla Pro Loco e patrocinati dall’Amministrazione Comunale.

Tanti gli appuntamenti in programma: si comincia sabato 25 agosto, alle ore 21.30, con la travolgente musica degli Spingi Gonzales con il loro repertorio rock, funk e disco per una serata tutta da ballare.

Domenica 26 sfilata di moda femminile, mentre mercoledì 29 tombolata sotto il tendone. Giovedì 30, dalle 21.30, Festa del Volontariato che, come tradizione ormai per Boretto, vuole essere un momento di incontro per tutte le associazioni cittadine.

Venerdì 31, invece, Serata in allegria con “La Corrida” presentata da Nicola Marchese: tutti possono partecipare. Chiuderanno la Fiera domenica 2 settembre la tribute Band dei Nomadi, “Ma noi no” con un bellissimo concerto dedicato alla storica band capitanata da Augusto Daolio.

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito e si terranno in Piazza Nenni. Grande spazio anche alla gastronomia, con il servizio ristorante in piazza, stand del gnocco fritto, e degustazione della cipolla borettana nelle serate di Sabato 25, Domenica 26, Venerdi 31 Agosto e Sabato 1 e Domenica 2 Settembre.

Questo il programma in dettaglio

• Sabato 25 agosto – ore 21.30: Serata giovani con il gruppo Spingi Gonzales;

• Domenica 26 agosto – ore 21.30: Sfilata di moda femminile con abiti di Stefania Carrara – Gruppo musicale “Giò’s sisters”;

• Mercoledì 29 agosto – ore 21,30: Tombola sotto il tendone con ricchi premi;

• Giovedì 30 agosto – ore 21,30: Festa del Volontariato con Piano Bar;

• Venerdì 31 agosto – ore 21,30: La corrida concorrenti allo sbaraglio, presenta Nicola Marchesi;

• Sabato 1 settembre – ore 21,30: Notte del Fiume – grandioso spettacolo con il comico di Zelig Raul Cremona; dalle ore 23,00, Musica a 360° con la diretta di Radio Malvisi Network;

• Domenica 2 settembre – ore 21,30: Concerto “Ma noi no”, tribute band dei Nomadi.
















Ultime notizie