venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCinemaI corti dell'Ozu Festival “aprono” a Modena i migliori film dell'anno





I corti dell’Ozu Festival “aprono” a Modena i migliori film dell’anno

Come già nella scorsa stagione, anche per questa fine di estate 2012 i corti dell’Ozu Film Festival aprono le serate al SuperCinema Estivo di Modena. Ogni sera, fino al 2 settembre, i migliori film della stagione cinematografica in cartellone nella storica location di via Carlo Sigonio vengono preceduti dai corti dell’edizione 2011 dell’Ozu, festival internazionale del cortometraggio che, ricordiamo, proprio quest’anno compie i ventanni e si allarga a tutto il Comprensorio Ceramico.

Una bella sorpresa per chi si trova a poter assistere a due opere di valore assoluto al prezzo di una ma anche una bella occasione per chi vuole rivedere o magari recuperare il meglio dell’Ozu 2011.

L’inizio delle proiezioni è previsto per le 21.15.

Ozu Film Festival è organizzato dall’Associazione Amici dell’Ozu Film Festival, dal Circolo Culturale Fahrenheit 451 e dai comuni di Casalgrande, Castellarano, Fiorano Modenese, Formigine, Maranello, Sassuolo, Scandiano. Il Festival è patrocinato dalla Regione Emilia Romagna. La ventesima edizione si svolgerà dal 09 al 18 Novembre 2012.
















Ultime notizie