lunedì, 6 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseA Mirandola il comune mette a disposizione aree per insediamenti produttivi





A Mirandola il comune mette a disposizione aree per insediamenti produttivi

Il settore economico è stato duramente colpito dagli eventi sismici del maggio scorso, con molte imprese che hanno visto la propria sede seriamente danneggiata, con conseguenti, gravi difficoltà a proseguire l’attività produttiva. Per questo l’Amministrazione comunale ha deciso di mettere a disposizione alcune aree di sua proprietà da destinare ad insediamenti produttivi, tramite la pubblicazione, il 6 luglio, di tre bandi in cui vengono precisati termini, condizioni e modalità di aggiudicazione.

Il primo bando riguarda tre lotti PIP in via Barbi, di superficie complessiva pari a mq. 4.720, già urbanizzati, che verranno assegnati al prezzo unitario di euro 55,00 al mq, in base a criteri e punteggi dettagliatamente indicati nel bando stesso.

Il secondo avviso è relativo a due lotti in frazione di Gavello, via Don Milani, già urbanizzati, di superficie complessiva pari a mq. 3.749, che verranno aggiudicati al miglior offerente rispetto al prezzo a base d’asta di euro 25,00 al mq.

Il terzo bando, infine, riguarda cinque lotti in frazione di San Martino Spino, via Mattei, da urbanizzare, di superficie complessiva pari a mq. 10.986, che verranno aggiudicati al miglior offerente rispetto al prezzo a base d’asta di euro 25,00. Il termine per la presentazione delle domande scadrà, per tutte le procedure, il prossimo 21 luglio, alle ore 12. Potranno essere presentate domande per l’assegnazione di uno o più lotti.

I bandi sono pubblicati sul sito www.comune.mirandola.mo.it.
















Ultime notizie