martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiNuClear Sound raddoppia: Anteprima al Parco della Montagnola





NuClear Sound raddoppia: Anteprima al Parco della Montagnola

Sabato 7 luglio il Parco della Montagnola dà il via, con un’anteprima ricca di appuntamenti, al NuClear Sound che dopo lo straordinario successo della prima edizione quest’anno raddoppia dedicando due giorni all’Ambiente per un’Etica dell’Ecologia.

Si parte alle 19.00 con Piano Marshall OPEN air, la nuovissima trasmissione economica di Radio Città del Capo che nella sua versione all’aperto indagherà lo stato della “green economy” nel nostro territorio confrontandosi con le realtà che hanno fatto del buono in questo ambito. Intervengono: Paolo Figini – economista dell’Università di Bologna, Silvestro Ramunno – esperto green, Giorgio Pirazzoli – Mercato della Terra, Dott. Wladimiro Boffelli – Responsabile Sicurezza, Qualità e Ambiente RENNER ITALIA. Conducono: Giusy Marcante e Giovanni Dognini – Radio Città del Capo.

La serata sarà animata dalle installazioni LUltimoAvamPozzo a cura di Gruppo Le Due Pieghe e Greenbook a cura La Lavagna dei desideri; a seguire un suggestivo tappeto visivo accompagnato dalla musica di MACRANATURA, con souvenir di nature sottostanti, immagini di Dario Zanasi e sonorizzazione di Morra Mc.

Ingresso gratuito.

Si continua lunedì 9 Luglio a BOtanique presso i Giardini di via Filippo Re con installazione di artisti e incontri di divulgazione e alle 22.00 con JoyCut live.
















Ultime notizie