martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloL’Assessore allo Sport Giorgio Barbieri saluta l’arrivo del nuovo tecnico neroverde, Di...





L’Assessore allo Sport Giorgio Barbieri saluta l’arrivo del nuovo tecnico neroverde, Di Francesco

“Benvenuto Mister”. Con queste parole l’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo Giorgio Barbieri, saluta l’arrivo del nuovo tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco, annunciato nella giornata di ieri e che verrà presentato dalla società nei prossimi giorni.

“Siamo convinti – prosegue Barbieri – si tratti di una scelta importante perché Di Francesco ha un trascorso prestigioso in serie A ed addirittura in Nazionale, dove ha collezionato una dozzina di presenze segnando anche una rete: si tratta di un ottimo biglietto da visita ed è un onore per la nostra città avere, per la prima volta, un ex nazionale alla guida della nostra squadra del cuore. Di Francesco viene a lavorare – aggiunge l’assessore Barbieri – in una Società seria, ambiziosa (lo ha dimostrato negli ultimi anni) e troverà tutta la cittadinanza sportiva al suo fianco nella speranza di conquistare ciò che ci è sfuggito all’ultimo minuto di un grandissimo campionato disputato dal Sassuolo.

Come Amministrazione Comunale siamo a confermare e ad appoggiare completamente tutto quanto sottoscritto in precedenza con la società e siamo a disposizione sin d’ora per qualsiasi cosa.

Mi si permetta un ultimo appunto che viene dal cuore – conclude l’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo Giorgio Barbieri – siamo molto orgogliosi che alla guida della società sia rimasto Giorgio Squinzi che, sono convinto, sia il miglior acquisto che il Sassuolo abbia fatto sino ad ora. Anche se è stato annunciato un ridimensionamento ed un campionato da metà classifica, infatti, sono convinto che partendo bene si potrà sperare in un traguardo ancora ambizioso senza porre limiti alla provvidenza ed ai nostri sogni.

A nome di tutta l’Amministrazione comunale, quindi, faccio i migliori auguri al nuovo Mister ed i complimenti al Sassuolo Calcio”.

(foto: Eusebio Di Francesco ph Getty Images)
















Ultime notizie