sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaRitrovato a Bologna 54enne scomparso il 28 maggio da Vicenza





Ritrovato a Bologna 54enne scomparso il 28 maggio da Vicenza

E’ stato ritrovato nella notte a Bologna G.C., 54 anni, allontanatosi lo scorso 28 maggio da Vicenza dove vive con moglie e tre figlie. E’ quanto riferisce la Polizia di Bologna. L’uomo, affetto da amnesia, è stato riconosciuto da un operatore del dormitorio di via Capo di Lucca dopo aver visto ‘Chi l’ha visto?’. Identificandolo come uno degli ospiti della struttura, l’operatore ha immediatamente avvisato il 113. Accompagnato in Questura, l’uomo è stato riaffidato alla moglie, nel frattempo avvisata dal personale delle volanti.

L’uomo, mediatore immobiliare e consulente aziendale nonché proprietario di un’azienda agricola, è persona conosciuta in Vicenza e scalpore aveva già suscitato un suo precedente allontanamento verificatosi nel marzo scorso risoltosi anche allora positivamente in tempi brevi.

Per quanto è stato possibile appurare, il G.C., nei giorni scorsi raggiunto il capoluogo emiliano, si è recato presso l’Ospedale Maggiore lamentando dolori addominali, dichiarando generalità non confermate da documenti. In ospedale è rimasto ricoverato per alcuni giorni nel reparto di psichiatria a motivo dello stato di amnesia in cui versava. All’atto delle dimissioni dal nosocomio i sanitari lo hanno indirizzato al dormitorio di via Capo di Lucca dove ha pernottato nella notte tra il cinque ed il sei giugno scorsi senza farvi ritorno nonostante fosse autorizzato.

Al momento del ritrovamento, l’uomo indossava gli abiti descritti sul sito del programma televisivo “Chi l’ha visto?” ed aveva al collo la medaglietta in oro con il nome della moglie come indicato dai famigliari nelle note descrittive pubblicate sul web.

















Ultime notizie