mercoledì, 11 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaModena, Festa Parco Ferrari: cancellato l’incontro con Cesare Damiano





Modena, Festa Parco Ferrari: cancellato l’incontro con Cesare Damiano

In questo momento la priorità di tutti deve essere concentrare le proprie energie nel sostegno alle aree colpite dal terremoto. E’ stato deciso, quindi, di annullare l’incontro con Cesare Damiano che avrebbe dovuto tenersi domani sera, ma per questa sera la Festa al Parco Ferrari si mette a disposizione dei terremotati: a loro, infatti, andranno l’utile realizzato dai ristoranti “Falò” e “Family”.

Cancellato l’incontro previsto per la sera di sabato 9 giugno, presso la Festa Pd in corso al Parco Ferrari, con l’ex ministro del lavoro Cesare Damiano. L’iniziativa avrebbe dovuto concentrarsi sui temi della riforma del lavoro e prevedeva la presenza anche del consigliere regionale Pd Palma Costi e dell’assessore provinciale al lavoro Francesco Ori. In questo momento, le energie e l’impegno di tutti – volontari, politici, amministratori – sono incentrate sulle aree e le popolazioni colpite dal terremoto: per questa ragione è stato deciso di annullare alcune delle iniziative programmate in precedenza.

Si ricorda che, questa sera, però, alla Festa Pd del Parco Ferrari, si terrà una cena pro-terremotati: l’utile dei ristoranti “Falò” e “Family” sarà interamente devoluto ai Comuni più colpiti dal sisma.

















Ultime notizie