lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiSassuolo: domani i Borghi Bros in concerto per beneficenza





Sassuolo: domani i Borghi Bros in concerto per beneficenza

Si svolgerà domani sera, mercoledì 6 giugno, l’atteso concerto dei Borghi Bros che devolveranno l’intero ricavato alle popolazioni vittime del terremoto nell’area nord della nostra provincia.

La sede del concerto, inizialmente programmata al PalaPaganelli, è stata spostata di qualche decina di metri, nel piazzale del Polo Scolastico, sempre in via Nievo e sempre con inizio alle ore 21.

Un concerto che, oggi più che mai, avrà uno scopo benefico.

L’intero incasso, infatti, sarà destinato attraverso l’Associazione Il Melograno alle vittime del terremoto che ha colpito l’area nord della nostra provincia nelle giornate del 20 e del 29 maggio scorsi.

Non solo: sarà allestito appositamente in loco un centro di raccolta aiuti. Tutti coloro che lo vorranno, nell’occasione, potranno portare materiale da destinare alle popolazioni vittime del terremoto e, direttamente dal piazzale del Polo Scolastico, partiranno i furgoni che provvederanno a consegnarlo direttamente ai campi.

Ad accompagnare Alessio e Carlo Alberto Borghi sul palco saranno amici conosciuti ad X Factor e amici sassolesi: è prevista la partecipazione straordinaria di Enrico Ruggeri e del vocal coach di X Factor Fabrizio Palermo, che si esibiranno ricordando anche il compianto Pierangelo Bertoli di cui quest’anno ricorre il decennale della scomparsa, oltre a Matteo Becucci, vincitore della seconda edizione di X Factor. Sul palco anche altri due conosciutissimi cantanti sassolesi: Marco Baroni ed Alberto Bertoli oltre ad un gruppo di ragazzi, oltre cento, provenienti dalle classi quarte e quinte delle scuole elementari di Sassuolo.

Un concerto, organizzato da Gp Eventi con il patrocinio del Comune di Sassuolo, che vedrà anche una coreografia di danza con ballerini che si esibiranno dietro la regia del Dancin’ Perfect di Sassuolo.

Le prevendite si svolgeranno al Carani Cafè e all’Ottica Debbia a Sassuolo, al Macchioni Home a Fiorano.
















Ultime notizie