giovedì, 12 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaDue arresti per spaccio stupefacenti ieri sera a Modena





Due arresti per spaccio stupefacenti ieri sera a Modena

Nel corso della serata di ieri, personale in servizio presso la Squadra Volante ha tratto in arresto due uomini di nazionalità tunisina, R.B., nato nel 1983 ed A.S., nato nel 1989, entrambi in Italia senza fissa dimora, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due sono stati notati dagli agenti in servizio presso la locale Centrale Operativa mediante il sistema di videosorveglianza del comune di Modena mentre erano intenti a tagliare sostanza stupefacente sulle tribune del parco “Novi Sad”.

Fatto convergere prontamente un equipaggio della Squadra Volante sul posto si è proceduto a bloccare i due stranieri ed accertare che la sostanza stupefacente in questione fosse del tipo “hashish”. Una terza persona, probabilmente un compratore, è stato, invece, bloccato nei pressi della predetta area da personale della Polizia Municipale di Modena, sempre allertata dalla Centrale Operativa. Quest’ultimo ha dichiarato agli agenti di aver soltanto chiesto ai due tunisini una dose di eroina, di cui, però, erano sprovvisti.

Ben nascosti sotto una copertura, poi, gli operatori di Polizia hanno rinvenuto 81 grammi di hashish, di cui 33 circa già divisi in stecche e frutto delle operazioni notate attraverso l’occhio elettronico.

I due sono stati trovati, tra l’altro, in possesso di € 100,00, probabile provento dell’attività di spaccio, somma sottoposta a sequestro.

Accompagnati in Questura in stato di arresto, R.B. ed A.S., al termine degli adempimenti, sono stati associati presso la casa circondariale cittadina, a disposizione della competente A.G.

















Ultime notizie