La terra continua a tremare, ma la voglia di ripartire e di lavorare è forte quanto la preoccupazione di nuove disastrose scosse che hanno provocato danni gravissimi al sistema produttivo dell’Area Nord della nostra provincia.
Apmi Modena, dopo aver espresso solidarietà e vicinanza a quanti sono stati danneggiati,nell’attività e nel cuore, dagli eventi sismici, ha istituito una raccolta di contributi da destinare alle imprese colpite.
“Apmi per ripartire” l’intestazione del conto attivato presso la filiale di Piazza Grande a Modena di Unicredit banca (IBAN: IT 59 X 02008 12930 000102100739) a cui tutti coloro che intendono partecipare all’iniziativa possono versare il proprio contributo.
“Intendiamo continuare le azioni che fin dal primo evento abbiamo messo in campo per contribuire a superare le innumerevoli difficoltà e per far fronte ai bisogni più immediati – cita la nota delConsiglio direttivo dell’associazione – molte delle nostre imprese si sono subito messe a disposizione con mezzi e strumenti, è in corso un’operazione, coordinata dalla Direzione, finalizzata al reperimento di locali e attrezzature che permettano la ripresa della produzione da parte delle imprese che sono in condizione di farlo; a queste si aggiunge la raccolta fondi che abbiamo appena attivato. Le aziende colpite ci mandano un messaggio univoco: non intendiamo mollare, aiutateci a ripartire. I colleghi imprenditori sanno che non sono soli, che hanno a fianco l’Associazione, fatta da imprenditori come loro, già ora attivi per ridurre il danno e per sostenere gli sforzi che essi fanno allo scopo di superare anche questa ennesima, pesantissima prova”.
Riepilogo informazioni conto corrente:
intestazione del conto: Apmi per ripartire
banca: Unicredit banca
filiale: Modena Piazza Grande
IBAN: IT 59 X 02008 12930 000102100739