Si informano gli organi di stampa in indirizzo che la sede della Croce Blu di S. Prospero di piazza Gramsci 2/A gravemente danneggiata dal sisma è stata trasferita provvisoriamente al centro giovani di Via Chiletti 6/D.
Sono di nuovo operativi da ieri i numeri telefonici della Croce Blu: 059/906332 telefono urbano e 059/809543 fax,cellulare 335/1212409.
I volontari non hanno mai sospeso l’attività di soccorso e assistenza alla popolazione gravemente colpita dal sisma nonostante le gravi difficoltà incontrate e la recente emergenza che ha anche colpito il nostro comune,che al momento ospita circa 250 sfollati nella tendopoli allestita al campo sportivo dalla Protezione civile della Regione Umbria.
Per sopperire alla sede gravemente danneggiata, l’Associazione ha a disposizione un conto corrente per quanti vorranno contribuire,nella speranza che questa emergenza possa terminare il prima possibile e che si possa al più presto lavorare per realizzare una nuova sede quanto più funzionale possibile e rispondente agli idonei criteri di sicurezza e antisismicità
nel versamento indicare:
CONTRIBUTO LIBERALE A FAVORE DI
Associazione Volontari per la Pubblica Assistenza Croce Blu San Prospero – ONLUS
iban IT71N0538767000000000406568
Banca popolare dell’emilia romagna filiale di san prospero e il codice fiscale di chi effettua la donazione
CAUSALE: SISMA EMILIA
RICORDIAMO CHE TUTTE LE DONAZIONI ALLE ONLUS SONO DEDUCIBILI DALLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI