Domenica 3 giugno le vie del centro storico di Castelvetro si preparano ad accogliere per un nuovo appuntamento la qualità e il risparmio dell’evento “Fatto in Italia”. L’estate si avvicina, e gli operatori del Consorzio Il Mercato di Modena sono pronti a rinnovare la loro offerta con tanti prodotti, merce prodotta in Italia e all’estero a prezzi vantaggiosi.
Weekend al mare, giornate in piscina, le prime vacanze: l’estate è in arrivo e bisogna farsi trovare pronti, e grazie alla grande varietà di prodotti dell’evento “Fatto in Italia” le soluzioni non mancheranno. Abiti leggeri e costumi da bagno tra le tante proposte di abbigliamento, calzature comode per la spiaggia e le lunghe passeggiate nelle giornate di sole: e poi ancora, colorati accessori per curare ogni dettaglio del look personale e della casa, il tutto grazie ad un offerta che riunisce il risparmio e la qualità dei prodotti.
Il Consorzio Il Mercato di Modena propone da anni il modello dell’evento “Fatto in Italia” in tanti comuni della provincia, per avvicinarsi sempre di più ai cittadini e portare direttamente nelle loro piazze una vasta possibilità di scelta che viene incontro ai desideri di tutti, anche di chi vuole risparmiare. A fare compagnia agli imprenditori modenesi, anche a Castelvetro ci saranno gli agricoltori del mercato contadino “Campagna in città”.