mercoledì, 11 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Terremoto: annullato a Modena il concerto dei Jethro Tull. Proseguono controlli e...





Terremoto: annullato a Modena il concerto dei Jethro Tull. Proseguono controlli e messe in sicurezza

E’ stato annullato il concerto spettacolo dei Jethro Tull dedicato all’anniversario dell’album “Thick as a brick” che era in programma sabato 2 giugno al Palasport G. Panini Casamodena di via Divisione Acqui. L’evento, organizzato dall’agenzia Studio’s in collaborazione con il Comune di Modena, è stato rinviato al 4 dicembre, prima data utile. Per informazioni si deve consultare il sito internet di Studio’s (www.studiosonline.it).

Prosegue il lavoro costante dei tecnici per il monitoraggio e le verifiche delle conseguenze del sisma a Modena. Contestualmente la Polizia municipale, per quanto di sua competenza procede con gli interventi precauzionali di messa in sicurezza delle situazioni potenzialmente a rischio.

Nella serata di ieri, mercoledì 30 maggio, sono stati transennati un tratto di via Emilia centro, all’altezza del civico 112, e un tratto di corso Adriano all’altezza del civico 36. In entrambi i casi, la motivazione è stata la caduta di calcinacci da edifici privat

In mattinata, invece, è stato rimosso un albero da via Formigina, fuori città, nei pressi del cavalcavia sull’autostrada, nella zona del ristorante Pan.

















Ultime notizie