giovedì, 12 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Sisma: prosegue la raccolta di generi di prima necessità da parte delle...





Sisma: prosegue la raccolta di generi di prima necessità da parte delle Associazioni la Fenice e Soli.Dò

L’Associazione La Fenice e l’Associazione Soli.Dò, raccolgono presso Alimentari Riccò in via Montanara 148 a Sassuolo; La Dispensa del Gigante, via Manzoni 2 a Castellarano e Dolce Forno di via Nuova Estense 61 a Torre Maina di Maranello, materiale di prima necessità per i cittadini sfollati di S. Felice, Finale Emilia, Cavezzo e Mirandola.

Servono: acqua naturale, latte uht, scatolame a lunga scadenza, pasta, fette biscottate, grissini-rackers, biscotti secchi, sale, zucchero, pomodoro, shampoo, saponi e detergenti, piatti-forchette-coltelli-cucchiai in plastica, guanti in lattice.

Oltre alla colletta alimentare, La Fenice raccoglie presso la propria sede di Viale Milano nr. 75 (per info su orari e disponibilità al ritiro: Alessandra 3475805247) quanto segue: cucce in legno o plastica di varie misure, catene con moschettoni (non troppo pesanti per evitare ulteriore stress agli animali), ombreggianti, cibo per cani e gatti sia umido sia secco (soprattutto umido), antiparassitari contro le zecche (possibilmente in fialette), gabbie per gatti (non trasportini).

















Ultime notizie