giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCeramicaSITI-B&T Group a Ceramics China 2012




SITI-B&T Group a Ceramics China 2012

Tra pochi giorni prenderà il via Ceramics China 2012, in programma a Guangzhou dal 28 al 31 maggio. Nella 26a edizione del più importante evento dedicato all’industria ceramica che si tiene nel Paese asiatico, SITI-B&T, all’interno di uno stand di oltre 150 metri quadri (C 102-1 Hall 3.1 International), esporrà l’innovativa macchina per la decorazione digitale EVO Plus, che presenta un nuovo sistema di gestione elettronica proprietaria che permette il controllo di qualsiasi testa di stampa, sia regular che di nuova generazione molto performanti.

Il settore della decorazione digitale sarà anche protagonista di un convegno, in programma il 29 maggio dalle 9,30 alle 12,30 al Guangzhou Pazhou Complex (Area B – Conference Room 1), dove il Gruppo presenterà una relazione dal titolo “Evo Plus la nuova frontiera digitale”.

SITI-B&T presidia l’importante e attivo mercato cinese con il supporto della filiale di Foshan, che quest’anno, grazie a importanti investimenti effettuati dalla casa madre, ospita un’importante innovazione dedicata al nuovo reparto per la decorazione sia digitale che tradizionale oltre al rafforzamento della forza vendite e post-vendita.

Lo staff commerciale SITI-B&T sarà presente in forze in fiera per fornire ai visitatori tutte le informazioni sulle ultime novità del Gruppo e per accompagnarli ad una visita guidata allo stabilimento SITI-B&T Foshan.

Il Gruppo pone grande rilevanza ai temi dell’energy saving, considerata la richiesta sempre più pressante del mercato di una sensibile riduzione dei consumi di combustibile nella cottura delle piastrelle. I forni a rulli di ultima generazione, sviluppati da SITI-B&T per la cottura di prodotti ceramici, presentano caratteristiche altamente innovative in fatto di prestazioni, specie per grandi capacità produttive, automazione, efficienza, risparmio energetico e costi di gestione. Sono proposti con grandi bocche, fino a 3200 mm di larghezza e con lunghezze che possono superare i 200 metri. SITI-B&T Group, è in grado di offrire nuove macchine con ottime performance e costi di esercizio ridotti al fine di soddisfare le richieste sempre più esigenti della clientela.

Altro obiettivo importante per il gruppo è sul fronte della tecnologia per la produzione di pareti ventilate e lastre di grandi formati, dove SITI-B&T detiene una solida padronanza della tecnologia, testimoniata dalle importanti commesse acquisite in Cina con impianti perfettamente collaudati e funzionanti.
















Ultime notizie