venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Vignola: prestigioso riconoscimento all'ufficio postale per la qualità del lavoro delle specialiste...





Vignola: prestigioso riconoscimento all’ufficio postale per la qualità del lavoro delle specialiste di consulenza

Serietà, competenza, credibilità e responsabilità come qualità professionali per porsi in maniera vincente all’interno del mercato dei prodotti finanziari e di telefonia mobile. Al meeting dell’Area Centro Nord (Emilia Romagna e Marche) di Poste Italiane dedicato agli specialisti commerciali, quattro uffici postali della Filiale di Modena sono risultati tra le eccellenze, grazie ai risultati ottenuti.

A salire sul gradino più alto durante la premiazione, sono state fra gli altri le specialiste della sala di consulenza dell’ufficio postale di Vignola (Patrizia Grandi e Angela Folloni), grazie alle loro capacità di capire i bisogni della clientela proponendo le soluzioni più adatte alle diverse necessità, ispirandosi all’etica, alla competenza professionale e al rispetto della persona.

Proprio questi aspetti sono stati gli argomenti centrali della convention che ha rappresentato, per gli oltre 300 invitati, un importante momento di aggregazione e di confronto sulla vasta gamma di prodotti e servizi offerti quotidianamente da Poste Italiane: Poste Vita e Poste Assicura, conti correnti, PosteMobile, libretti postali.

A coordinare l’incontro è stato il responsabile dell’Area Centro Nord, Doriano Bolletta, che dirige il principale canale di accesso a una rete di 15 Filiali e oltre 1.400 uffici postali – davanti ad una platea formata dai vertici aziendali nazionali, dai direttori di Filiale e dai collaboratori provenienti da 14 province, selezionati tra gli specialisti degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area.
















Ultime notizie