giovedì, 30 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseIl 'Torneo città di Finale' festeggia la decima edizione con 'Amo in...


PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO


Il ‘Torneo città di Finale’ festeggia la decima edizione con ‘Amo in goal’

Torna, dal 4 al 27 maggio, l’appuntamento con il Torneo Città di Finale Emilia – Memorial Andrea Cattunar, Luca Furci e Donatello Zoboli – dedicato alle categorie Allievi, Giovanissimi, Esordienti, Pulcini e Piccoli Amici. Saranno cinquanta le formazioni – in rappresentanza di una ventina di società delle provincie di Modena, Ferrara, Bologna e Mantova – ai nastri di partenza della manifestazione, che festeggia quest’anno la decima edizione con un evento particolare.

Sabato 12 maggio, alle 17.00, si affronteranno sul terreno del Comunale di Finale Emilia, la Nazionale Italiana Magistrati e una formazione Vecchie Glorie anni Ottanta del F.C. Finale. L’incontro avrà anche uno speaker d’eccezione: Roberto Mantovani di Radio Bruno.

A unire la Nazionale Italiana Magistrati – capitanata da Piero Calabrò, giudice del Tribunale di Monza e grande conoscitore di calcio, che potrà schierare altri volti noti come Giancarlo Caselli, Felice Casson, Gherardo Colombo, Piero Grasso, Armando Spataro – e il Finale – che riporterà al Comunale diversi protagonisti di anni particolarmente felici, come Gigi Gallerani, Marco “Becca” Veronesi, Ercole Zanoli, Pierfrancesco Pivetti, Paolo Magnani e tanti altri – un trait d’union d’eccezione: Filippo Di Benedetto, sostituto procuratore del Tribunale di Ferrara e centrocampista della Nazionale Magistrati, ma protagonista, a metà degli anni Ottanta, di alcune brillanti stagioni con la maglia del Finale.

L’incasso della partita verrà devoluto a favore dell’AMO (Associazione Malati Oncologici Nove Comuni Modenesi Area Nord Onlus).

 

PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO















PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO

Ultime notizie