mercoledì, 8 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseLettera al Direttore di Alessandro Lei, Vice-Coordinatore Vicario PdL Modena





Lettera al Direttore di Alessandro Lei, Vice-Coordinatore Vicario PdL Modena

Caro Direttore,

chiedo innanzitutto per i lettori una doverosa precisazione, auspicando che sia l’ultima volta in cui siamo costretti a smentire notizie non rispondenti al vero, che alimentano la polemica sulla base di circostanze suggestive ma non reali: i sig.ri Antonio e Renato C. di Cavezzo, recentemente arrestati, non sono mai stati iscritti al PdL.; perché la loro richiesta di adesione venne respinta.

Questi due nominativi infatti non risultano negli elenchi dei tesserati al partito, nemmeno tra i cosiddetti sospesi, circostanza ben nota sia all’ on. Bertolini che al Consigliere Leoni.

Evidenzio che quando non era ancora scoppiata la polemica, fummo proprio noi a chiedere a Roma, per il tramite del sen. Giovanardi, l’esclusione di una ventina di domande di adesione che non ci convincevano.

Se dopo il grande lavoro svolto e i controlli rigorosi effettuati assieme dell’on Denis Verdini è sfuggito un nome ce ne rammarichiamo, ma nessuno è umanamente in grado di fare di più di quello che abbiamo fatto.

Rimaniamo in fiduciosa attesa delle risposte che la magistratura modenese darà all’esposto formale presentato su questa questione dal Sen Giovanardi.

(Alessandro Lei Vice-Coordinatore Vicario PdL Modena)
















Ultime notizie