mercoledì, 15 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineFormigine Rugby, chiusura alla grande contro i Lupi





Formigine Rugby, chiusura alla grande contro i Lupi

Formigine Rugby in campo nella giornata della Liberazione per chiudere un campionato bello quanto amaro. I ragazzi di coach Marco Bandieri sono attesi domani mercoledì 25 aprile (ore 18) all’ultimo atto della stagione in casa del Lupi di Canolo, capolista e dominatrice del girone emiliano di serie C.

A Correggio sarà prima di tutto una festa ed è proprio con questo spirito che il patron del Modena Tir Paolo Bilello presenta la sfida: “Questa gara è una formalità che speriamo sia per tutti un momento di divertimento unito a buon rugby. Non cambia nulla per la classifica, ma lo stesso vogliamo onorare l’impegno, anche se la delusione del mancato accesso ai play off si fa sentire”.

La notizia della sfumata possibilità di giocarsi la serie B ha portato malumore nell’ambiente verdeblù, come spiega il numero uno del Formigine Rugby: “Il mancato accesso agli spareggi promozione ha fatto calare la concentrazione e alcuni si sono allontananti. C’era da aspettarselo, è una situazione che accetto, ma che non condivido. Dopo la sfida contro i Lupi cominceremo a parlare di futuro, abbiamo già cominciato a discutere all’interno del club su eventuali riorganizzazioni e collaborazioni”.

Intanto coach Bandieri non si sbilancia sulla formazione: “Abbiamo diverse assenze e molti giocatori non si allenano da tempo. Deciderò all’ultimo chi far scendere in campo, in base a chi starà meglio e chi mi darà maggiori garanzie”.

Classifica: Lupi di Canolo* 90; Formigine* 71; Guastalla 63; Castel San Pietro 57; Modena B 47; Rimini 38; Cesena 34; Stendhal 32; Faenza* 19; Ravenna 18; Meldola 1. *Gare in meno.
















Ultime notizie