martedì, 7 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseAl Castello di Mirandola la mostra fotografica di Massimo Secchi





Al Castello di Mirandola la mostra fotografica di Massimo Secchi

“In scena” è il titolo della mostra fotografica di Massimo Secchi che sarà inaugurata sabato 28 aprile, alle ore 17, nella Sala delle Prigioni del Castello Pico di Mirandola. L’esposizione potrà essere visitata fino al 24 giugno il venerdì dalle 16 alle 19, il sabato e la domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

L’iniziativa è organizzata dal Circolo Fotografico Mirandolese con la collaborazione del Comune. Massimo Secchi, nato a Mirandola, è socio del Circolo Fotografico Mirandolese. Ha iniziato ad interessarsi di fotografia negli anni Ottanta, e da allora ha potuto beneficiare del continuo confronto con gli altri fotografi che hanno frequentato il Circolo in tutti questi anni.

Dopo varie esperienze si è indirizzato verso un genere di fotografia che pone al centro dell’attenzione le persone. Le fotografie esposte nella mostra immortalano momenti di estrema dolcezza, partecipazione, complicità e diversi stati d’animo, tratti dalle performances di un “cast” molto vario di persone “in scena” sui palcoscenici più disparati.
















Ultime notizie