lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineSport e solidarietà a Formigine





Sport e solidarietà a Formigine

Ancora una volta sport e solidarietà corrono insieme. Giovedì scorso presso il centro natatorio Ondablu di Formigine, alla presenza del Sindaco Franco Richeldi e dell’Assessore ai Servizi Sociali Maria Costi, i volontari della Podistica Sportinsieme Formigine, rappresentati dal loro presidente Mario Meloni e dal dirigente Massimo Calzolari, hanno consegnato un assegno di 1.000 euro all’associazione A.S.H.A.M. nella persona del dirigente Rino Tarozzi, a sostegno della fondamentale attività dell’associazione a favore delle persone diversamente abili.

L’assegno è stato consegnato in occasione dell’imminente 5° edizione della manifestazione “Nuoto & Simpatia” in programma per domani domenica 15 aprile. Alla consegna dell’assegno erano presenti anche alcuni dei ragazzi che saranno in acqua nel corso della manifestazione.

“Riconosciamo allo sport, ed in particolare al nuoto, un ruolo fondamentale per la crescita e l’integrazione sociale delle persone diversamente abili e delle loro famiglie – ha commentato Massimo Calzolari, dirigente della Podistica Sportinsieme – ecco perché abbiamo accolto con entusiasmo il suggerimento dell’amministrazione comunale su come destinare i soldi raccolti con la nostra attività di volontariato”.
















Ultime notizie