venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamenti'Sassuolo che Vive': gli appuntamenti di Sabato 31 marzo





‘Sassuolo che Vive’: gli appuntamenti di Sabato 31 marzo

Due i principali appuntamenti nel calendario di Sassuolo che Vive di Sabato 31 marzo. Dalle ore 17, alla sala Biasin di Via Rocca, 22 per il ciclo di film sui conflitti adolescenziali, verrà proiettata la pellicola ‘In un mondo migliore’, di Susanna Bier. A seguire la riflessione dibattito con la Dr.ssa Maria Cristina Florini, psicologa e psicoanalista dell’Ausl 4. L’appuntamento è a cura del circolo culturale Artemisia.

In serata, nuovo appuntamento con ‘La notte dell’arte’, in cui il gusto di un’ottima cena con menù tradizionale si unisce al piacere e alla cultura delle visite guidate alle principali bellezze artistiche della città di Sassuolo.

Dalle ore 20 si cenerà con menù tradizionale, a prezzo concordato, al ristorante Cà Marta, in via Regina Pacis, 116 a Sassuolo.

A seguire, dalle 22, ci si sposterà alla Chiesa di Santa Maria del Macero, in via Frati strada alta 2, per la visita guidata condotta da Luca Silingardi, storico dell’arte.

Per chi volesse solo partecipare alla visita guidata, il ritrovo è alle 22 presso l’ingresso della Chiesa di Santa Maria del Macero, in via Frati Strada Alta 2.

Per prenotare cena e visita, o solo la visita, è necessario chiamare l’Ufficio Relazioni con il pubblico del comune di Sassuolo: 0536-1844801

Il calendario completo delle iniziative a Sassuolo è pubblicato e consultabile, giorno per giorno, sul sito del comune di Sassuolo (www.comune.sassuolo.mo.it)
















Ultime notizie