martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloL'Assessorato allo Sport del Comune, organizza un pullman (sabato 10) per sostenere...





L’Assessorato allo Sport del Comune, organizza un pullman (sabato 10) per sostenere il Sassuolo Calcio al Braglia

Per la prossima gara casalinga contro la Sampdoria, in programma sabato 10 marzo, per tutti i sassolesi ci saranno due Pullman gratuiti per recarsi allo stadio Braglia di Modena, messi a disposizione dall’Assessorato allo Sport del Comune di Sassuolo grazie all’intervento di alcuni sponsor.

“Se ci sarà l’adesione dei tifosi – commenta l’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo Giorgio Barbieri – questa iniziativa si ripeterà in occasione di altre partite casalinghe perché questo è il momento più importante del campionato, dobbiamo incitare e sostenere la squadra fino in fondo, sopratutto dopo la sconfitta di Pescara. Mi auguro che i tifosi del Sassuolo siano in molti per sostenere nella maniera più calorosa possibile lo sforzo di una squadra alla ricerca di un traguardo eccezionale.

Volevo ringraziare pubblicamente gli sponsor dell’iniziativa – conclude l’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo Giorgio Barbieri – Cà Marta e Calcagnoli Group, da sempre vicini allo sport in generale e al Sassuolo Calcio”.

I Pullman partiranno alle ore 13,30 di sabato 10 Marzo dal piazzale antistante lo Stadio Ricci con il ritorno a Sassuolo subito dopo la conclusione della partita.

“Per partecipare – aggiunge Barbieri – occorre prenotarsi segnalando l’adesione e se siamo in tanti prenoteremo altri pullman” .

Per prenotare occorre rivolgersi direttamente all’assessorato allo sport del Comune di Sassuolo entro le ore 12 di venerdì 9 Marzo ai seguenti numeri telefonici: 0536/1844714- 0536/1844715 – 05361844881.
















Ultime notizie