martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaModena: scade mercoledì il bollo auto di Febbraio





Modena: scade mercoledì il bollo auto di Febbraio

Mercoledì 29 febbraio scade il termine ultimo per il pagamento della tassa di proprietà autoveicoli, con potenza inferiore ai 35kw, ed i cui proprietari sono in possesso di una ricevuta di pagamento scaduta il 31/1/2012.

Termine che consente di non incappare nelle sanzioni amministrative, previste per legge.

Alla stessa scadenza, sono interessati, inoltre, tutti gli automobilisti che hanno immatricolato una vettura nuova di fabbrica dal 21 gennaio 2012 allo scorso 20 febbraio.

L’unica incombenza per gli interessati é: presentarsi agli sportelli dell’Automobile Club Modena muniti del libretto di circolazione.

A tutto il resto, pensano i responsabili dello sportello che potranno ricavare, da tale documento, i dati necessari per il calcolo della cifra esatta da versare.

Per gli eventuali pagamenti oltre i 1000 euro, per la tassa di proprietà di una singola vettura ( per il super bollo di deve ancora pagare con il modulo F24), è possibile effettuare il versamento utilizzando il servizio bancomat, presente allo sportello.

Sempre entro mercoledì ,devono effettuare la radiazione dal PRA tutti i proprietari di vetture con potenza inferiore ai 35kw, non più utilizzate, se gli stessi non vogliono essere obbligati a dover continuare pagare il bollo auto per l’annualità 2012 e per il futuro.
















Ultime notizie