mercoledì, 15 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiDopo la neve arriva a Sorbara 'Fatto in Italia'





Dopo la neve arriva a Sorbara ‘Fatto in Italia’

Domenica 26 febbraio a Sorbara arriva l’evento ‘Fatto in Italia’, un appuntamento straordinario che arriva dopo il rinvio del 5 febbraio scorso dovuto alle grandi nevicate. Un incontro solo posticipato, dunque, quello tra gli operatori del Consorzio Il Mercato di Modena e il paese di Sorbara, pronto ad accogliere nuovamente la rassegna di merce di qualità prodotta in Italia e all’estero per una giornata, dalle 8.00 alle 20.00, da non perdere.

Qualità, e non solo: grazie all’impegno del Consorzio, che da vita al mercato settimanale di Modena ogni lunedì e presente a Sorbara con 50 banchi, i visitatori non solo potranno trovare un vasto assortimento di prodotti spaziando dall’abbigliamento alla biancheria per la casa, ma anche fare acquisti mirati e a buon prezzo. Ampia la scelta di abiti per tutta la famiglia e adatti ad ogni occasione, calzature, pelletteria e accessori alla moda, a prezzi resi ancora più interessanti dai saldi invernali. Un’offerta invitante e completa, cui si aggiunge la freschezza dei prodotti agricoli del mercato dei contadini “Campagna in città”, per portare in tavola frutta e verdura direttamente dal produttore al consumatore.

L’evento di Sorbara apre il ricco calendario dell’iniziativa ‘Fatto in Italia’, che per il 2012 ha già in programma 25 appuntamenti in tutta la provincia: da Novi a Castelvetro, da Finale Emilia a Modena la rassegna proposta dal Consorzio Il Mercato è pronta a riproporre la sua ricetta di qualità e risparmio.
















Ultime notizie