Ha preso il via ieri sera con un tributo ai Nomadi del gruppo «Ma noi no», la prima edizione della festa della Polisportiva Casalgrande nei locali del Bocciodromo comunale. Un appuntamento all’insegna dello stare insieme, della buona cucina e del ballo, che questi due fine settimana animeranno l’attività sociale e ricreativa casalgrandese.
La festa continua stasera, sabato 18 febbraio, con l’orchestra di Daniele Donadelli alle ore 21. Sarà possibile cenare con menu tradizionale reggiano, di pesce e gnocco e tigelle.
Domani sera, domenica 19 febbraio, sarà ospite della festa l’orchestra di Roberta Cappelletti.
Martedì 21 febbraio, ultimo giorno di Carnevale, saranno festeggiati i più piccoli con lo spettacolo «Stra bim bum bans», L’equipe di animatori e performers CREATIV, dalle 18 alle 20, intratterranno i bambini con i balli contenuti nella loro raccolta di canzoni danzate, canti mimati, bans. La produzione CREATIV è stata realizzata presso gli studi televisivi Antoniano di Bologna. Dalle 20, sarà possibile cenare con un ricco menu a buffet di gnocco e tigelle a 12 euro, mentre i bambini saranno ospiti.
La festa terminerà il prossimo weekend: sabato 25 con l’orchestra di Marco e Alice, e domenica 26 febbraio con lo spettacolo dell’orchestra Romagna doc.


