venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiAnche a Scandiano rinvii dovuti alle condizioni meteo





Anche a Scandiano rinvii dovuti alle condizioni meteo

Sabato 11 rinvio lettura “L’altra faccia della Medaglia”. E’ rinviato l’appuntamento di sabato 11 febbraio per le celebrazioni della Giornata del Ricordo, previsto presso la sala del Consiglio comunale alle ore 10. La messa in scena della lettura, intitolata “L’altra faccia della medaglia” a cura dell’associazione teatrale MaMiMò, con Cecilia Di Donato, Sara Fenoglio e Luca Cattani è rinviata a sabato 18 febbraio alle ore 11.

Domenica 12 rinvio del Carnevale. La tradizionale sfilata dei carri di Carnevale per le vie di Scandiano prevista per domenica 12, date le difficili condizioni meteo, è rinviata alla domenica successiva, il 19 febbraio.

Lunedì 13 sospensione mercato settimanale. Con l’ordinanza n. 25 del 10 febbraio 2012 il vice sindaco di Scandiano Gian Luca Manelli dispone la sospensione dello svolgimento del mercato settimanale di lunedì 13 febbraio: come si legge nel testo, a causa del perdurare delle critiche condizioni meteorologiche, non è possibile garantire l’idonea pulizia delle aree di mercato, anche in relazione ad altre emergenze contestuali, e garantire di conseguenza la sicurezza ed incolumità di frequentatori e operatori.

 

 
















Ultime notizie