Sabato 4 febbraio e domenica 5, a Modena, al Foro Boario, ci sarà la nuova edizione di Buk, la fiera della piccola e media editoria. Un evento importante che richiama migliaia di persone interessati ai libri. Ci saranno oltre 100 editori, da tutta Italia.
Damster edizioni ci sarà, naturalmente…. Quali novità potrete trovare nello stand? Sono parecchie….
Partiamo dagli autori modenesi…
Abbiamo I Semi Neri, l’Associazione di scrittori modenesi che presenteranno “Presenze di spirito”, quando? Sabato 4 febbraio alle 12,30 alla Sala Pirandello.
Avremo anche il libro di Ludovico del Vecchio “La spiaggia senza mare”. E le “Pillole del prof. Bingo” di Vittorio Vandelli.
Poi passiamo agli autori nazionali….
Sabato alle 14,30, Sala Carducci, presentazione de “The erotic drabbles”, Cento racconti erotici in cento parole, ci saranno oltre 30 autori e presenterà Dante Bernamonti, coordinatore del progetto.
Domenica alle 10 invece appuntamento goloso con stuzzichini dolci e salati con Katia Brentani che presenterà “I Quaderni del Loggione” , la collana di chi a tavola ci si mette d’impegno (Ricette balsamiche, Cuor di Castagna, Bologna la dolce, Le mie ricette, Cucinare con erbe, fiori e bacche dell’appennino). Sala Grazia Deledda.
Allo stand Damster avrete inoltre la possibilità di incontrare Alemar che presenterà il suo libro “I sensi di Guen”. Non conoscete Alemar?
Andate sul nostro sito e guardate il Booktrailer del libro, rimarrete senza fiato ( http://www.damster.it )
Per maggiori informazione visitate il sito dell’editore www.damster.it