Martedì mattina, 31 gennaio festa del Santo Patrono, tutti gli uffici e le delegazioni dell’Automobile Club Modena, presenti in Città, saranno aperti al pubblico dalle ore 8.30 alle 12.30. In provincia è attivo il normale orario feriale che prevede anche l’apertura pomeridiana dalle 15.00 alle 16.30.
La decisione di questa apertura, straordinaria a fronte della festività, è stata presa per venire incontro alle necessità dell’utenza automobilistica e per non far correre ad essa il rischio di dover pagare sanzioni per il ritardato pagamento a partire da mercoledì 1 febbraio.
Sono interessati a questa scadenza del 31 gennaio 2012:
i possessori d’ autovetture con potenza superiore ai 35kw e che hanno l’attuale ricevuta del versamento precedente scaduta il 31/12/2011.
I possessori di tutte le vetture, senza limite di potenza, immatricolate nuove di fabbrica entro il 20 gennaio 2012.
L’unica incombenza per gli interessati é: presentarsi agli sportelli muniti del libretto di circolazione, da cui gli addetti potranno ricavare tutti i dati necessari per il calcolo della cifra da versare.
Se la stessa dovesse superare l’importo di 1000 euro, per una singola vettura, è possibile il pagamento usufruendo del servizio Bancomat.