domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Tutti gli uffici A.C. Modena aperti nella mattina di martedì 31





Tutti gli uffici A.C. Modena aperti nella mattina di martedì 31

Martedì mattina, 31 gennaio festa del Santo Patrono, tutti gli uffici e le delegazioni dell’Automobile Club Modena, presenti in Città, saranno aperti al pubblico dalle ore 8.30 alle 12.30. In provincia è attivo il normale orario feriale che prevede anche l’apertura pomeridiana dalle 15.00 alle 16.30.

La decisione di questa apertura, straordinaria a fronte della festività, è stata presa per venire incontro alle necessità dell’utenza automobilistica e per non far correre ad essa il rischio di dover pagare sanzioni per il ritardato pagamento a partire da mercoledì 1 febbraio.

Sono interessati a questa scadenza del 31 gennaio 2012:

i possessori d’ autovetture con potenza superiore ai 35kw e che hanno l’attuale ricevuta del versamento precedente scaduta il 31/12/2011.

I possessori di tutte le vetture, senza limite di potenza, immatricolate nuove di fabbrica entro il 20 gennaio 2012.

L’unica incombenza per gli interessati é: presentarsi agli sportelli muniti del libretto di circolazione, da cui gli addetti potranno ricavare tutti i dati necessari per il calcolo della cifra da versare.

Se la stessa dovesse superare l’importo di 1000 euro, per una singola vettura, è possibile il pagamento usufruendo del servizio Bancomat.

 

















Ultime notizie