giovedì, 12 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaModena Junior Rugby, sfida d’alta classifica per l’Under 16





Modena Junior Rugby, sfida d’alta classifica per l’Under 16

Riflettori puntati sul Modena Junior Under 16, in questo fine settimana a forte rischio neve. La squadra allenata dai coach Bigliardi e Gatti ospiterà domani sabato 28 gennaio alle 16.30 il Piacenza Rugby, secondo in classifica a -3 dal Cesena capolista. I geminiani devono ancora trovare la formula per concretizzare la mole di gioco prodotta, problema evidenziato anche nell’ultima uscita, la sconfitta senza appello di Cesena. Nella sfida contro Piacenza i tecnici verdeblù hanno chiesto ai ragazzi tanta sostanza ed una buona difesa.

Trasferta a Reggio Emilia per le squadre Under 14, che sempre domani sabato 28 gennaio a partire dalle ore 16 affronteranno i pari età rossoneri. Dopo la convincente prestazione di sabato scorso con Lyons Piacenza e Piacenza Rugby, un altro test probante per i verdeblù, per verificare progressi e lacune.

Domenica 29 gennaio scenderà in campo invece il minirugby. I piccoli verdeblù “invaderanno” il campo Cabassi di Carpi dalle ore 10, prima assoluta per la città modenese come sede di un concentramento e grande opportunità per promuovere la propria attività per la società biancorossa. Al torneo parteciperanno Carpi, Pieve, Lanfranco, Vignola e Modena Junior.

Under 16, 3a giornata di ritorno:

Sabato 28 gennaio

Reno Bologna-Pieve; Modena Junior-Piacenza

Domenica 29 gennaio

Cesena-Lions Bologna; Academy-Cus Ferrara

Classifica: Cesena 43; Piacenza 40; Modena Junior 33; Reno Bologna* 24; Lions Bologna* 17; Pieve 9; Cus Ferrara 8; Academy 0. *Una gara in meno.

(foto di Giorgio Raffaelli)

















Ultime notizie