Quattro giorni di skipass e tre pernottamenti con trattamento di mezza pensione ad un prezzo imbattibile. La nuova promozione di “Offerte da Skianto” comprende nella quota di 179 euro a persona lo skipass dal 28 al 31 gennaio (compresi) ed il pernottamento in camera doppia con mezza pensione per il sabato, la domenica ed il lunedì.
E’ possibile anche scegliere solo 2 pernottamenti con 3 giorni di skipass, dal 29 al 31 gennaio, ad una quota a persona di 125 euro.
Riduzioni speciali sono riservate ai bambini. Per quelli fino a 8 anni non compiuti, in camera con 2 adulti paganti, è previsto uno sconto del 50% sui prezzi indicati; per i bambini da 8 anni compiuti fino a 12 anni non compiuti lo sconto è del 20%. Per i più piccoli, i bambini fino a 2 anni non compiuti, la quota è a consumo con pagamento diretto in hotel.
Per ricevere maggiori informazioni o prenotare un soggiorno si possono chiamare gli uffici del Consorzio al numero 0536.325586 oppure mandare una mail di richiesta a info@vallidelcimone.it