martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloCalcio, Sassuolo-Verona: l'appello dell'Assessore Barbieri ai tifosi del Sassuolo





Calcio, Sassuolo-Verona: l’appello dell’Assessore Barbieri ai tifosi del Sassuolo

“Siccome siamo in corsa per il grande sogno invito i cittadini e gli sportivi di Sassuolo a recarsi allo stadio domani, per tifare e sostenere il Sassuolo Calcio: potrebbe essere la partita dell’anno, occorre coinvolgere gli studenti delle scuole e gli atleti delle locali società sportive, in queste situazioni ci vuole l’aiuto di tutti per questo rivolgo un appello ai tifosi affinché sostengano la nostra squadra.

E’ in arrivo il Verona con circa 3000 tifosi al seguito, Verona che punta decisamente alla serie A, ottima squadra, ottimi giocatori: per questo c’è bisogno di tutti i sassolesi che vogliono bene allo sport ed in particolare al Sassuolo calcio.

Intanto stiamo verificando un programma di trasporto per portare allo stadio Braglia di Modena il più alto numero di tifosi, utilizzando alcuni Pullman in partenza davanti allo stadio Ricci. Ma quello che conta davvero è raggiungere Modena con qualsiasi mezzo, magari anche a piedi per sostenere la nostra squadra in un momento così decisivo del campionato di serie B.

Da questo momento in poi saranno organizzate alcune trasferte importanti come quella del 1 Maggio a Padova, altra partita decisiva per le sorti del campionato”.

(L’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo, Giorgio Barbieri)
















Ultime notizie