martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoGli Angels Prut sbancano l’Astoria





Gli Angels Prut sbancano l’Astoria

Parte con i migliori auspici il “Cataratta tour 2012” degli Angels Prut, ormai celebre gruppo comico e musicale dell’Emilia Moldavia, che ha tenuto la prima del suo nuovo spettacolo ieri sera in un teatro Astoria tutto esaurito.

Come già alla fine dello scorso anno, quando si tenne un inedito match di improvvisazione teatrale fra gli Angels e l’associazione Impropongo, anche questa volta il pubblico ha premiato il gruppo, affollando la sala e mostrando con ripetuti applausi il suo apprezzamento per il nuovo show, che ora si sposta in altri teatri e locali (fra le date annunciate, al Batard di San Prospero il prossimo 24 febbraio).

Il progetto Angels Prut nasce nel 2009 quando, attori di teatro e creativi di progetti per aziende, decidono di creare una boy band dall’est scommettendo su testi fatti con google translator e inusuali capi d’abbigliamento raccolti nei più profondi meandri dei loro armadi anni 80. Da questa scommessa iniziale sono passati 50 spettacoli live basati sul più puro cabaret, 12 canzoni registrate in studio, un “fan club” agguerrito di 10mila seguaci su facebook.
















Ultime notizie