sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaModena: due arresti per furto





Modena: due arresti per furto

Nel pomeriggio di ieri, personale della Squadra Volante ha tratto in arresto L.P., nato in Jugoslavia il 6.09.1972, e T.N., nato in Jugoslavia il 20.04.1965, pluripregiudicati per reati contro il patrimonio, resisi responsabili del reato di furto in concorso con l’aggravante della violenza sulle cose.

Questi, infatti, sorpresi nell’atto di compiere azioni, inequivocabilmente idonee a commettere un furto all’interno di un autoarticolato in sosta in via Curtatona, dal camionista stesso, che si trovava all’interno del cassone intento a scaricare merce, si sono immediatamente dati alla fuga.

La volante, prontamente intervenuta sul posto a seguito di chiamata al numero di emergenza 113 da parte di un testimone, un carrozziere della zona, ha rintracciato nelle immediate vicinanze i due slavi a bordo di un’autovettura.

Riconosciuti dai testimoni e dall’autotrasportatore quali responsabili del tentato furto, i due stranieri, tra l’altro, trovati in possesso di un paio di forbici, tipo da elettricista, con lame alterate per l’utilizzo improprio delle stesse, onde forzare la serratura dell’autoarticolato, sono stati accompagnati in Questura in stato d’arresto.

Ivi trattenuti, in attesa del processo per direttissima.
















Ultime notizie