Si rinnova, sabato 28 gennaio, l’originale appuntamento con La notte dell’arte, in cui il gusto di un’ottima cena con menù tradizionale si unisce al piacere e alla cultura delle visite guidate alle principali bellezze artistiche della città di Sassuolo.
Ricco il programma della serata. Dalle 20 si cenerà con menù tradizionale al ristorante Piazza Piccola di Piazza Garibaldi, 80. Qui un esperto introdurrà la serata e sarà a disposizione dei commensali per rispondere ad eventuali domande sulla storia e sulle caratteristiche del luogo e del monumento da visitare. A seguire, dalle 22, ci si sposterà al Teatro Carani per la visita guidata al prestigioso edificio, condotta dallo storico dell’arte Luca Silingardi e dal Direttore tecnico del teatro Carlo Guidetti.
La visita sarà accompagnata ed intervallata da momenti musicali a cura della Scuola Comunale di Musica “Olinto Pistoni”, diretta da Norma Veronesi.
Il costo della cena e della visita è di 25 euro a persona, tutto compreso. Prenotazione obbligatoria presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico: Tel. 0536 1844801