mercoledì, 11 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaBretella Campogalliano-Sassuolo: il commento del Sindaco Caselli





Bretella Campogalliano-Sassuolo: il commento del Sindaco Caselli

“La città di Sassuolo è assolutamente soddisfatta di questo ulteriore passaggio che sblocca finalmente l’iter per la realizzazione di un’opera che, a questo punto , può definirsi realtà”.

Il Sindaco di Sassuolo Luca Caselli commenta in questo modo l’approvazione del progetto definitivo e la conferma del finanziamento per la realizzazione della Bretella autostradale Campogalliano – Sassuolo, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale dello scorso 10 gennaio.

“Sono particolarmente onorato di essere Sindaco proprio in questo momento storico – prosegue Caselli – dopo quarant’anni di attesa per un’infrastruttura che continuiamo a ritenere fondamentale per il rilancio del nostro Distretto industriale.

Dall’inizio del mandato – aggiunge il Sindaco – ho lavorato costantemente, assieme a Provincia e Regione, per convincere il Ministro a procedere; questo lavoro sinergico ha dato ottimi risultati per il territorio e, indipendentemente dalla diversa appartenenza partitica, può essere menzionato come esempio di buona politica nell’interesse comune.

I miei ringraziamenti vanno al Ministro Passera, per la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, ma soprattutto all’ex Ministro Matteoli che ha sempre creduto nell’importanza di questa infrastruttura, l’ha tirata fuori dal dimenticatoio politico, l’ha fatta approvare al Cipe e ha , così, permesso – conclude il Sindaco di Sassuolo Luca Caselli – che oggi si possa dire che la Bretella è finalmente realtà”.

















Ultime notizie