mercoledì, 15 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaSassolese ritrova portafoglio con 5000 euro e avverte la Polizia





Sassolese ritrova portafoglio con 5000 euro e avverte la Polizia

Nel pomeriggio di ieri, personale in servizio presso la Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Sassuolo è intervenuto all’interno di una tabaccheria dove era stato rinvenuto un borsellino.

Un cittadino sassolese di 27 anni, infatti, mentre era all’interno dell’esercizio ha notato il portamonete e, recuperandolo, ha appurato che al suo interno erano custodite 10 banconote da € 500,00, per un totale di € 5.000,00.

Sorpreso per l’ingente somma di denaro il giovane ha immediatamente contattato la Polizia di Stato mediante l’utenza di emergenza 113.

Giunta prontamente sul posto una Volante ed appurato che il proprietario del portafoglio non era presente all’interno del predetto esercizio sono state avviate le indagini del caso, sia pur in assenza di documenti identificativi che potessero far risalire allo stesso.

Al termine si è fortunatamente riusciti a risalire alle generalità della persona, una donna sessantenne residente in città, alla quale è stata restituita la predetta somma, dopo aver appurato che la stessa aveva già sporto regolare denuncia di smarrimento del portamonete, descrivendolo minuziosamente. Le è stato, altresì, comunicato il nominativo del solerte cittadino.
















Ultime notizie