domenica, 19 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaAumento addizionale comunale Irpef a Modena, Leoni (PDL): " Per Natale Pighi...


PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO


Aumento addizionale comunale Irpef a Modena, Leoni (PDL): ” Per Natale Pighi regala ancora tasse. Questa Amministrazione ha tolto anche la speranza”

“Con l’ennesimo ricorso all’addizionale Irpef e al rincaro di tasse e tariffe il Sindaco Pighi continua nella politica degli aumenti e dei tagli ai servizi alla persona alla quale purtroppo ci ha abituato da anni.

Una politica di galleggiamento che non guarda alla crescita ma che spreme sempre e costantemente le famiglie invece di intervenire sulla razionalizzazione della spesa pubblica e sulle tante sacche di spreco e di inefficienza che ancora pesano sul bilancio della pubblica amministrazione. Dire che l’alternativa ad un nuovo aumento dell’addizionale Irpef sarebbe stato il taglio dei posti all’asilo significa non raccontarla giusta.

E’ da anni, anche in tempi economicamente migliori, che i modenesi subiscono costantemente l’aumento di tasse, imposte e tariffe. Questo è il vero problema di un’amministrazione che ancora una volta si sta dimostrando totalmente inadeguata, nei tempi e nei modi, per affrontare gli effetti di una crisi di carattere nazionale ed internazionale,ma che non a caso a Modena sta avendo, sulle famiglie e sull’economia e sulla sicurezza, effetti ben più pesanti di quelli registrati in altre realtà”.

Commenta così il Consigliere regionale del PDL Andrea Leoni la scelta del Sindaco di Modena Pighi di aumentare l’addizionale Irpef comunale.

PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO














PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO

Ultime notizie