giovedì, 2 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiArmato di coltello rapina un farmacista a Carpi. Acciuffato dalla Polizia





Armato di coltello rapina un farmacista a Carpi. Acciuffato dalla Polizia

Nella serata di ieri, personale del Commissariato di P.S. di Carpi è intervenuto presso la farmacia “San Benedetto”, sita in via Vasco de Gama, all’interno della quale si stava consumando una rapina a mano armata. Il rapinatore, armato di coltello, con il viso parzialmente travisato a mezzo di una sciarpa leggermente alzata sulla bocca, aveva intimato al titolare della farmacia di aprire la cassa. A seguito della reazione del farmacista si era, però, dato alla fuga.

In base alla descrizione dettagliata fornita dalle vittime, gli agenti, immediatamente intervenuti sul posto, sono riusciti a rintracciare in via Monteccassino il rapinatore, il quale è stato riconosciuto dal farmacista e dagli altri testimoni oculari.

P.G., nato a Villa Literno (CE) il 19.03.1967, residente a Carpi, con numerosi precedenti di Polizia, già noto alle Forze dell’Ordine è stato, pertanto, tratto in arresto e dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la casa circondariale di Modena a disposizione dell’A.G..

A seguito della colluttazione tra il rapinatore e il titolare, quest’ultimo ha riportato una ferita da taglio ad una mano, pertanto, è stata fatta intervenire un’ambulanza per il trasporto dello stesso presso il locale nosocomio, ove è stato refertato con gg. 3 di prognosi.

Il coltello utilizzato dal rapinatore, abbandonato all’interno della farmacia durante le fasi della fuga è stato recuperato dagli agenti e sottoposto a sequestro. Restituita la refurtiva al legittimo proprietario.
















Ultime notizie