martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaCastelfranco: si ribalta con l’auto rubata. Arrestato per ricettazione dai Carabinieri





Castelfranco: si ribalta con l’auto rubata. Arrestato per ricettazione dai Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Castelfranco Emilia hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria M.A., 27enne, algerino, senza fissa dimora, pluripregiudicato, responsabile di ricettazione. I militari, a seguito di una segnalazione pervenuta dai sanitari del pronto soccorso, sono giunti sul luogo di un incidente stradale nel quale un’autovettura Citroen Picasso, a causa dell’elevata velocità, era fuoriuscita dalla carreggiata sulla via che collega Castelfranco a Piumazzo, ribaltandosi.Immediatamente soccorso dal personale medico, il giovane algerino è stato trasportato all’ospedale di Baggiovara per permettere le cure del caso. Nel frattempo i Carabinieri hanno eseguito dei controlli attraverso la Banca Dati delle Forze di Polizia dalla quale è emerso che la vettura risultava essere oggetto di furto, consumato giorni addietro a Bologna.

Individuato il proprietario e consegnato il mezzo allo stesso, il M.A., una volta dimesso dall’ospedale, è stato trasportato in Caserma per ulteriori accertamenti dai quali sono emersi numerosi precedenti di polizia a suo carico nonché diverse condanne per furto aggravato.

Espletate le formalità di rito e sussistendo lo specifico elemento del pericolo di fuga, il 28enne è stato associato alla casa circondariale S. Anna a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
















Ultime notizie