sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaDario Vergassola sabato al Teatro del Fiume di Boretto





Dario Vergassola sabato al Teatro del Fiume di Boretto

Sarà Dario Vergassola il protagonista del primo appuntamento della stagione teatrale 2011/2012 del Teatro del Fiume di Boretto, sabato 17 dicembre alle ore 21.00.

Dopo i successi televisivi di “Parla con Me” con Serena Dandini, l’irriverente comico spezino ritorna in Teatro con “Sparla con me”, presentando al pubblico i momenti più esilaranti dei suoi tanti incontri, per raccontare di sé e delle donne e di tanti altri aspetti della vita, in un gioco teatrale e musicale all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Un confronto tra se stesso e l’impossibile: l’inesauribile sconcerto del doversi misurare con le ragazze calendario, con i vip, con i calciatori e i tronisti e dover prendere le misure della propria vita dalle risposte di chi non è nemmeno parte del nostro universo biologico. Vergassola mette in scena l’esilarante sconcerto di chi si rende conto che solo una risata potrà seppellire la vacuità, il silicone e il sorriso a 32 denti. Percorrendo a ritroso la strada segnata dagli incontri della sua vita, Vergassola ricorda il calore degli amici del bar, le non semplici relazioni famigliari con l’imperversante suocera, l’intensa movida davanti all’unico bancomat di La Spezia, le sue idee di bambino quando sognava di poter divenire un moderno Robin Hood, di quando gli fu regalato il vestito da Zorro…

Attraverso l’ironia pungente che lo contraddistingue, il comico mette in gioco tutto se stesso attraverso i ricordi della sua città natale, discutendo di tutti gli aspetti della vita, e soprattutto dei complicati rapporti con l’altro sesso, tanto agognati quanto poco vissuti.

Sarà possibile acquistare i singoli biglietti per tutti gli spettacoli secondo i giorni e gli orari di apertura della biglietteria: mercoledì e giovedì dalle 17.00 alle 19.00; sabato dalle 9.30 alle 12.30. 


Inoltre, i biglietti saranno in vendita anche presso la Banca Reggiana Credito Cooperativo – Via Matteotti, 15 negli orari di apertura dello sportello; dalla stessa data sarà attivata la vendita online sul sito www.comune.boretto.re.it

Sarà infine possibile acquistare i biglietti presso il Teatro del Fiume, soltanto la sera stessa dello spettacolo.

Per informazioni tel. 0522 963724 – 0522 963723 – 0522 965287 – 0522 963700 tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00
















Ultime notizie